00:02 min

gazzanet

La Juventus “slava” ne fa 2 alla Lazio: Ronaldo a secco

Redazione ITASportPress

I campioni d'Italia vincono contro i biancocelesti grazie a Pjanic e Mandzukic. Altra gara senza reti per il fuoriclasse portoghese

La Juventus, dopo aver battuto il Chievo, concede il bis e batte anche la Lazio nel primo anticipo valevole per la 2^ giornata del campionato di Serie A.

All'Allianz Stadium i bianconeri hanno la meglio sui biancocelesti grazie ad un gol per tempo che portano una firma "slava": apre il bosniaco Pjanic alla mezz'ora con una stoccata di destro potente e precisa da fuori area, chiude il croato Mandzukic che sfrutta un involontario assist di Ronaldo per buttarla dentro a porta vuota.

Nel complesso buona prova dei campioni d'Italia, che in avvio hanno anche colpito un palo con Khedira; da segnalare l'ottima prova sulla corsia destra di Cancelo.

Per quanto riguarda il fuoriclasse portoghese, all'esordio nell'impianto di Torino, tanta voglia di fare e gol sfiorato, ma non centrato esattamente come a Verona.

Con questa vittoria, la squadra di Allegri sale a quota 6, momentaneamente in testa da sola in classifica, mentre quella di Inzaghi resta ancora a 0 punti.

[opta widget="temporeale" season="2018" team="128" use_current_match_day="true"]

[opta widget="standings" season="2018"]