La pazza idea del Santos: “Totti viene da noi, ti diamo la 10 di Pelé!”

La pazza idea del Santos: “Totti viene da noi, ti diamo la 10 di Pelé!”

Così il tecnico Dorival Junior che, intervistato dal quotidiano sportivo brasiliano Lance, si dichiara convinto sostenitore del piano ‘santista’ di prendere un grande nome del calcio europeo, che forse non ha più intenzione di rimanere nella sua attuale squadra.

di Redazione ITASportPress

Totti al Santos. Si tratta del progetto del club vice-campione del Brasile che sfumato il progetto di ingaggiare il tedesco Bastian Schweinsteiger, ora punta sul numero 10 della Roma. A rivelarlo è il tecnico Dorival Junior che, intervistato dal quotidiano sportivo brasiliano Lance, si dichiara convinto sostenitore del piano di prendere un grande nome del calcio europeo.

Lavoro con sano realismo – dice Dorival – ma alimento il sogno di avere la miglior squadra possibile. E questo vuol dire anche cercare un grande nome che possa generare azioni di marketing e farci trovare nuovi sponsor interessati anche a sfruttare l’immagine di un giocatore. Questi nomi darebbero forza e vitalità pubblicitaria a tutto il movimento”.

“Ribery è uno di questi, guardo con interesse anche a Yaya Tourè e Totti è un altro. Ne stiamo discutendo: Francesco attirerebbe le attenzioni di tutti se venisse a giocare al Santos. Magari anche lui, come gli altri, avrà voglia di rimettersi in discussione”, ha aggiunto l’allenatore del Santos, il cui presidente si chiama Modesto Roma.

Pur di averlo, Roma sarebbe disposto anche a fare un’eccezione al tetto salariale, che per il Santos è di circa 200mila euro all’anno.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy