ESORDIO COL PUBBLICO

La Roma non perde tempo: in vendita 32mila biglietti per gara all’Olimpico del 14 agosto

Redazione ITASportPress

Il club ha già avviato le pratiche per la vendita dei tagliandi per la prima gara "in casa" con i propri fan

A meno di 24 ore dalla decisione del governo di consentire la riapertura degli stadi con il 50% della capienza, in zona bianca e con il green pass, la Roma ha messo in vendita i biglietti per la presentazione della squadra, il 14, all’Olimpico, che avverrà contro i marocchini del Raja Club Athletic di Casablanca in amichevole. L’annuncio è arrivato dal sito ufficiale della società dove si spiega anche le modalità di vendita dei biglietti - circa 32 mila, cioè la metà della capienza ufficiale dell’Olimpico -, che sarà la stessa per tutta la prima parte della stagione, almeno fino a quando non ci saranno nuove disposizioni da parte del Governo. La Roma nei prossimi giorni, anche dopo un confronto con l’Osservatorio nazionale per le manifestazioni sportive, metterà a punto gli ultimi dettagli.

Arriveranno buone notizie anche per gli abbonati della stagione 2019/20 che la società giallorossa ha deciso di premiare riservando loro la possibilità di avere una prelazione sui biglietti, che potrà essere esercitata esclusivamente online effettuando il login e inserendo il Pnr (cioè il codice a 6 caratteri che è stato inviato nella mail di conferma dell’acquisto dell’abbonamento) o il numero dell’abbonamento e la data di nascita.

Cresce l'entusiasmo nella Capitale, sponda giallorossa, e con l'esordio in Serie A previsto contro la Fiorentina il prossimo 22 agosto.