ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

L’agente di Burdisso apre al Napoli: “È un’occasione perfetta”. E su Pezzella…

Burdisso accostato al Napoli dopo l'infortunio di Chiriches

Redazione ITASportPress

Il brutto infortunio di Vlad Chiriches potrebbe aprire le porte del Napoli a Nicolas Burdisso, svincolato di lusso, vista l'esperienza alle sue spalle. A tal proposito, ha parlato il suo procuratore Martin Guastadisegno (agente anche di German Pezzella) in esclusiva a Tuttomercatoweb: "Nella passata stagione ha giocato 25 gare col Torino, nelle ultime quattro più di 100 solo in Serie A. E poi è abituato a giocare ad alti livelli: è un calciatore integro, con mentalità vincente e disponibile a mettersi alle spalle dei titolari per aiutarli".

SVINCOLATO -"Perché Nicolas non si accontenta. Abbiamo rifiutato tante offerte in queste settimane: lui non vuole solo giocare, ma vuole continuare a giocare ad alti livelli. E Napoli è l'occasione perfetta, per il giocatore ma non solo. Il Napoli è fortunato perché non è facile trovare giocatori così sul mercato degli svincolati. Come sta fisicamente? Si sta allenando a Torino, seguendo una tabella personalizzata che stilò con Gasperini quando entrambi erano al Genoa. Sta molto bene".

PEZZELLA -"Avevo detto qualche anno fa che Pezzella sarebbe diventato uno dei migliori difensori del campionato e così è stato. E' un pilastro della Fiorentina, ora anche capitano dopo i tragici fatti di qualche mese fa. E' un giocatore su cui ci puntano, un pilastro della squadra di Pioli. Futuro? Presto per parlarne, ora l'unico obiettivo è fare bene quest'anno con la Fiorentina. Poi in estate si vedrà. Valore? Io non posso fare valutazioni adesso, anche perché dipendono da tanti fattori. Molto dipenderà dalle squadre interessate, dalla posizione della Fiorentina, dal paragone coi giocatori della stessa età. Insomma, staremo a vedere. Ma il suo valore assoluto non è in discussione".