L’agente di Jorginho apre la porta alla Juventus: “A tutti piacerebbe giocarci”

L’agente di Jorginho apre la porta alla Juventus: “A tutti piacerebbe giocarci”

Il giocatore naturalizzato italiano ha ancora tre anni di contratto con il Chelsea, ma l’idea Juventus potrebbe stuzzicarlo.

di Redazione ITASportPress
Jorginho

Nel Napoli di Sarri uno dei fari del centrocampo era senz’altro Jorginho. Il giocatore di origini brasiliane, ma italiano dal 2012, ha ritrovato l’allenatore toscano al Chelsea, ma l’esperienza non è andata secondo i piani. I Blues sono riusciti a trionfare in Europa League, ma in campionato hanno faticato a stare dietro a Manchester City e Liverpool.

Idea Juventus

Jorginho
Jorginho (getty images)

Il calciomercato intanto si avvicina e come spesso accade alcuni nomi vengono accostati ad altre squadre. Nel caso di Jorginho si parla di Juventus. Il suo agente ha smentito, lasciando però uno spiraglio aperto: “La Juve è uno dei top club in Europa. A tutti piacerebbe giocarci. Ritrovare Sarri? Ripeto, la Juventus è uno dei top club del panorama calcistico europeo. Non ho sentito Paratici, ad oggi non mi ha chiamato. Jorginho ha 3 anni di contratto col Chelsea, sta bene a Londra. Ho letto dell’accostamento alla Juve attraverso i giornali e gli organi di informazione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy