gazzanet

Lapadula ancora decisivo: Crotone rimontato, Milan in scia Juventus

Redazione ITASportPress

L'ex attaccante del Pescara realizza nel finale il goal che vale i tre punti per i rossoneri

Non sono affatto mancate le emozioni nel lunch match della 15esima giornata del campionato di Serie A. La spunta il Milan che in rimonta è riuscito a battere il Crotone tra le mura amiche del Meazza. Eppure era iniziata bene per i calabresi, in vantaggio con Falcinelli al 26', lesto a battere Donnarumma sull'invito di Rohden al termine di una ripartenza. Prima della ripresa arriva il goal di Pasalic al 41', che di testa corregge in rete una sponda di Paletta. Nel secondo tempo Niang fallisce un rigore, ma nel finale ci pensa Lapadula, con un destro in mischia, a dare la seconda vittoria consecutiva ai rossoneri. Con questo successo, la squadra di Montella sale a 32 punti, a -4 dalla Juventus capolista, mentre quella di Nicola resta ferma a quota 6.

[opta widget="temporeale" season="2016" team="120" use_current_match_day="true"]

MARCATORI: 26' Falcinelli (C), 41' Pasalic (M), 86' Lapadula (M)

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Sosa (73' Luiz Adriano); Suso, Lapadula (89' Kucka), Niang (81' Honda).

Allenatore: Vincenzo Montella

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella (75' Sampirisi); Rohden (88' Simy), Capezzi, Crisetig, Stoian (70' Palladino); Trotta, Falcinelli.

Allenatore: Davide Nicola

ARBITRO: Marco Di Bello

AMMONITI: 43' Rosi (C), 49' Locatelli (M), 53' Crisetig (C), 60' Rohden (C), 63' Sosa (M), 67' Stoian (C), 87' Lapadula (M), 90'+2 Kucka (M)

RECUPERO: 0'-4'

STADIO: Giuseppe Meazza, Milano

[opta widget="standings" season="2016"]