ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Lazio, il direttore sanitario: “Paura di riprendere? Esagerazione”

PARMA, ITALY - FEBRUARY 09: Felipe Caicedo of SS Lazio celebrate a opening goal with hia team mates during the Serie A match between Parma Calcio and  SS Lazio at Stadio Ennio Tardini on February 09, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Ivo Pulcini, direttore sanitario della Lazio, ha parlato dell'ipotesi ripresa del campionato.

Redazione ITASportPress

In questi mesi si sono susseguite eccome le polemiche riguardo la ripresa del campionato. Il nostro Paese è ancora alle prese con la pandemia e per molti presidenti di A ripartire sarebbe un'imprudenza anche se durante le assemblee le squadre hanno votato all'unanimità per ricominciare.

LAZIO - Tra le promotrici della ripresa della Serie A c'è sicuramente la Lazio che tramite il suo portavoce Diaconale ha ribadito più e più volte di voler portare a termine la stagione. Parole riprese anche da Ivo Pulcini, direttore sanitario del club biancoceleste: "Sono assolutamente d'accordo sulla ripresa. Soprattutto dopo che ho visitato i ragazzi. Ho trovato un entusiasmo e una professionalità magnifica. Isolare le squadre? Fattibilissimo, anche se non per tutti i club". Riguardo ai timori sull'eventuale ripresa Pulcini ha dichiarato: "E' tutto un'esagerazione. Se adesso la squadra è assolutamente asettica e si muove in un ambiente asettico ma di cosa dobbiamo parlare? Perché si devono considerare malate le persone sane?". Queste le sue parole a SportMediaset.