ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Lazio, il rinnovo di Inzaghi tarda ad arrivare: cosa manca

Lazio Inzaghi, getty images

Non ci sono novità per l'accordo tra le parti

Redazione ITASportPress

Sono ore roventi in casa Lazio per il rinnovo di Simone Inzaghi. Come riporta il Corriere dello Sport, dopo il silenzio delle ultime settimane il tecnico biancoceleste è uscito allo scoperto, facendo sapere di considerare la permanenza nella Capitale prioritaria rispetto ad altre soluzioni.

Da quanto si apprende, il mister biancoceleste avrebbe sollecitato un incontro con Lotito, e si aspettava, nella giornata di ieri all'ora di pranzo, di essere convocato dal presidente per discutere. In questo momento, Inzaghi si trova bene alla Lazio e cambierebbe solo per la Juve. Probabilmente potrebbe valutare un'offerta in arrivo dall'estero, ma il suo cuore e la sua vita sono per l'Aquila.

L'offerta di Lotito è più che allettante: triennale da 7,5 milioni garantiti, con i bonus che potrebbero far lievitare l'ingaggio fino a 11 milioni. L'obiettivo di Inzaghi, però, sarebbe quello di strappare qualcosa di più per il suo staff. Una speranza che dovrà attendere, come spesso accade, l'ultima parole del presidente. E si sa, Lotito è un osso decisamente duro in queste situazioni...

 Inzaghi, getty images
tutte le notizie di

Potresti esserti perso