Sono ore roventi in casa Lazio per il rinnovo di Simone Inzaghi. Come riporta il Corriere dello Sport, dopo il silenzio delle ultime settimane il tecnico biancoceleste è uscito allo scoperto, facendo sapere di considerare la permanenza nella Capitale prioritaria rispetto ad altre soluzioni.


gazzanet
Lazio, il rinnovo di Inzaghi tarda ad arrivare: cosa manca
Non ci sono novità per l'accordo tra le parti
Da quanto si apprende, il mister biancoceleste avrebbe sollecitato un incontro con Lotito, e si aspettava, nella giornata di ieri all'ora di pranzo, di essere convocato dal presidente per discutere. In questo momento, Inzaghi si trova bene alla Lazio e cambierebbe solo per la Juve. Probabilmente potrebbe valutare un'offerta in arrivo dall'estero, ma il suo cuore e la sua vita sono per l'Aquila.
L'offerta di Lotito è più che allettante: triennale da 7,5 milioni garantiti, con i bonus che potrebbero far lievitare l'ingaggio fino a 11 milioni. L'obiettivo di Inzaghi, però, sarebbe quello di strappare qualcosa di più per il suo staff. Una speranza che dovrà attendere, come spesso accade, l'ultima parole del presidente. E si sa, Lotito è un osso decisamente duro in queste situazioni...

© RIPRODUZIONE RISERVATA