Lazio, Immobile: “Resto biancoceleste”

L’attaccante si toglie dal mercato

di Redazione ITASportPress
Immobile

L’attaccante Ciro Immobile, resta alla Lazio. Queste le sue parole riportate da LaLazioSiamoNoi.it: “Se penso alla Scarpa d’Oro ancora non ci credo. Mi viene la pelle d’oca, invece è tutto vero. È merito dei miei sacrifici, lo dico sempre ai miei figli. I risultati nel calcio come nella vita hanno bisogno di un impegno costante. Mi sarebbe piaciuto festeggiare con la mia gente. Mando a tutti un abbraccio collettivo”.

Che stagione è stata?
“Incredibile. Personalmente sono migliorato molto di testa e sono riuscito a segnare 36 gol. Purtroppo abbiamo perso qualche punto dopo il lockdown. Ma per lo scudetto ci riproveremo. Siamo arrivati ad un livello importante”.

Come valuta l’acquisto di David Silva?
“Ci saranno altri assist per me (sorride, ndr). Non mi posso proprio lamentare. In squadra ci sono già Milinkovic, Correa e Luis Alberto. Poi tocca a me segnare. Avremo tanti impegni, anche in Champions possiamo fare bene”.

Resterà alla Lazio a vita?
“Assolutamente sì. Sto per firmare un rinnovo di altri quattro anni. Abbiamo tanto lavoro da fare e ci sono tanti stimoli. Sarà un’annata molto impegnativa: il campionato, la Champions e poi l’Europeo con l’Italia. Il Napoli? Se n’è parlato in passato, ma adesso è un capitolo chiuso. Sto bene alla Lazio e mi trovo benissimo a Roma”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy