ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PROBLEMI

Lazio, in 10 a rischio per il Milan per un virus intestinale

Lazio Sarri

Acciacchi fisici e virus in casa biancoceleste

Redazione ITASportPress

Prima Milinkovic-Savic, poi piano piano tanti altri. Alla Lazio c'è grande apprensione in vista della partita del weekend di campionato contro il Milan. Mister Maurizio Sarri potrebbe trovarsi a fare i conti con almeno 10 assenze. Il motivo? Problemi di salute relativi ad un virus intestinale che sta colpendo diversi tesserati.

Oltre alle "normali" possibili assenze per qualche acciacco fisico - vedasi Luiz Felipe, Pedro e Patric -, in casa biancoceleste si devono fare i conti con un problema ben più grave che starebbe coinvolgendo una decina di calciatori. Da Milinkovic-Savic a Marusic e Strakosha, passando per Cataldi e Radu. Ma anche il terzo portiere Adamonis e il giovane attaccante Raul Moro.

Una situazione davvero preoccupante che andrà monitorata con attenzione in vista della partita contro il Milan. Un altro problema, quindi, per mister Sarri che dovrà fare i conti pure con lo sciopero annunciato del tifo della curva a causa del caro biglietti. Insomma, non certo una settimana facile per la Lazio...

Lazio, in 10 a rischio per il Milan per un virus intestinale- immagine 2
tutte le notizie di