ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Lazio-Inter, probabili formazioni e dove vederla

Lazio-Inter Getty Images

Si gioca alle 18 il big match di Serie A tra biancocelesti e nerazzurri

Redazione ITASportPress

Si gioca oggi, sabato 16 ottobre 2021 alle ore 18, il big match tra Lazio-Inter. La gara, valida per l'ottava giornata di Serie A, metterà davanti gli uomini di Sarri con quelli di Simone Inzaghi che torna all'Olimpico dopo 22 anni vissuti da biancoceleste.

Lazio-Inter, le formazioni

 Lazio-Inter  (getty images)

I due allenatori devono fare i conti con gli infortuni e i rientri dell'ultimo secondo dalle Nazionali. Per questa ragione potrebbero essere diversi i dubbi sui 22 da far scendere in campo. Queste le probabili squadre per Lazio-Inter:

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Dimarco; Lautaro, Dzeko.

Dove vedere il match in diretta e streaming

Lazio-Inter si giocherà questa sera, sabato 16 ottobre 2021 allo stadio Olimpico di Roma, alle ore 18. Si tratta del secondo anticipo di Serie A dell'ottava giornata di campionato.

La partita tra Lazio e Inter potrà essere seguita sulle moderne smart tv grazie all'applicazione di DAZN, fruibile anche in altri modi: tramite le console di gioco Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e PlayStation (PS4 e PS5), e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e Tim Vision Box.

Per chi volesse vedere il match in streaming, potrà godere dello spettacol di Lazio-Inter anche su smartphone e tablet con l'app di DAZN, mentre da pc basterà collegarsi al sito ufficiale e accedere al catalogo degli eventi inserendo le proprie credenziali.

tutte le notizie di