gazzanet

Lazio, Inzaghi: “Pescara sulle ali dell’entusiasmo. Keita giocherà”

"Saluterò Oddo con piacere perché è un amico e con lui c'è un bellissimo rapporto"

Redazione ITASportPress

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Pescara, in programma domani all'Olimpico alle 18. Ecco quanto dichiarato dal tecnico biancoceleste: "Giocheremo contro una squadra pericolosa che vive sulle ali dell'entusiasmo. Li affronteremo nel migliore dei modi".

ODDO -"Lo saluterò con piacere perché è un amico e con lui c'è un bellissimo rapporto".

SINGOLI -"Ieri Biglia ha avuto un problema e adesso lo stiamo valutando. Cercherò di schierare la migliore formazione possibile. Cataldi il sostituto di Biglia? Vediamo le condizioni dell'argentino, mi dispiacerebbe non averlo a disposizione anche perché è il nostro capitano e da poco aveva ritrovato la brillantezza. Cataldi si sta allenando nel migliore dei modi. Parolo può essere un vice Biglia, l'abbiamo visto anche all'Europeo. In Francia ha ricoperto quel ruolo nel migliore dei modi. Luis Alberto? Sta lavorando. Ha avuto bisogno di lavorare a parte e credo farà parte della lista dei convocati. Keita si è allenato bene, si sta mettendo alla pari con gli altri in termini di condizioni fisiche. Vedremo il da farsi per domani, sicuramente giocherà".

PERUZZI -"Conosco la persona, abbiamo giocato insieme e abbiamo avuto modo di conoscerci bene. E' una figura che aiuta tantissimo tutti".