ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Lazio, l’amarezza di Peruzzi: “Peggior sorteggio possibile”

Le parole dell'ex portiere biancoceleste

Redazione ITASportPress

Angelo Peruzzi, ex portiere e attuale club manager della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky direttamente da Montecarlo, dove sono appena stati sorteggiati i gironi di Europa League. Davvero poca fortuna per la squadra della capitale che dovrà vedersela contro Marsiglia, Eintrach Francoforte e Apollon. Un girone davvero di ferro anche a detta dello stesso biancoceleste.

AMAREZZA - "Il peggior girone possibile, quello difficile è il nostro e forse quello del Lipsia. Per chi era nel primo gruppo non ho visto altre criticità. L'OM è una ottima formazione, anche l'Eintracht è forte: so che il Marsiglia ha fatto ricorso ma avrebbe lo stadio squalificato".

RIPARTIRE - "Dopo due sconfitte non è facile, dovremo provare a ritrovare il passo dell'anno scorso. Per noi il campionato deve cominciare domenica, abbiamo zero punto d'altronde".

SENZA FELIPE ANDERSON - "Penso che la squadra sia costruita bene, con Keita e Anderson giocavano in un modo, ora in un altro. Abbiamo preso giocatori importantissimi che possono fare molto bene".