gazzanet

Lazio, l’ex Rocchi: “Non approvo il turnover massiccio di Pioli”

L'ex attaccante della Lazio ha analizzato il momento della formazione biancoceleste, reduce dal successo in campionato contro l'Atalanta, che si appresta in settimana a sfidare lo Sparta Praga in Europa League

Redazione ITASportPress

Con 105 reti in 293 partite Tommaso Rocchi ha lasciato senza dubbio un bellissimo ricordo alla Lazio. L'attaccante, che al momento gioca in Ungheria al Tatabánya, ha commentato a Radio Olympia il momento della formazione biancoceleste, reduce dal successo in campionato contro l'Atalanta, che si appresta in settimana a sfidare lo Sparta Praga in Europa League: "Contro lo Sparta Praga la Lazio parte favorita per il passaggio del turno ai quarti di finale. I biancocelesti possono e devono confermare la loro superiorità. Spero che l'avventura europea prosegua: l'obiettivo Europa League a inizio stagione era impensabile".

CRITICA A PIOLI -"Quando sono sopraggiunte le difficoltà sono venuti meno i risultati e l'attenzione si è spostata verso l'Europa League. Per questo, posso comprendere, anche se non del tutto condividere, l'ampio turnover visto contro l'Atalanta. Però non lo approvo completamente perché, nonostante ci sia poco da chiedere a questa classifica, chiudere l'anno in Serie A nel miglior modo possibile può rappresentare uno stimolo importante oltre che un trampolino di lancio pure per l'impegno europeo".

C4