ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

GRINTOSO

Lazio, Lotito ci crede: “Voglio vincere lo scudetto. Su Sarri…”

Lazio Lotito (getty images)

Il patron guarda al futuro con grande entusiasmo

Redazione ITASportPress

È un Claudio Lotito senza freni quello che ha rilasciato alcune interessanti parole a Il Messaggero. Il patron della Lazio ha affrontato i temi relativi al neo mister, Maurizio Sarri, ma anche al progetto futuro dello stadio con uno sguardo all'ambizione più grande: vincere il Tricolore.

MISTER - Sulla decisione di chiamare Sarri: "L’ho fatto per tutti, ho preso un maestro per la crescita dei calciatori e per raggiungere quei traguardi che la società e la gente si attendono", ha detto Lotito sul nuovo mister. "Maurizio è rimasto sbigottito dal centro sportivo. Mi ha fatto i complimenti per gli investimenti, che devono tramutarsi in risultati in campo con merito e sacrificio".

CRESCITA - Risultati, appunto. "Scudetto? Con la passione e il massimo impegno, ci arriveremo. Io sono il primo a volerlo, rappresento la passione di un popolo". Poi sullo stadio: "Io ci credo davvero al Flaminio come casa della Lazio, ho senso civico, ma ribadisco la necessità di una serie di valutazioni sul progetto".

 Lotito (getty images)
tutte le notizie di