ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Lazio, Lotito rivela: “Tutti mi chiedono di battere Juventus e Inter. Il nostro segreto? I calciatori mi raccontano che…”

Lotito Lazio (getty images)

Il patron biancoceleste si racconta

Redazione ITASportPress

"La verità è che tutti mi chiedono di rompere il monopolio della Juventus e di battere l'Inter", parola di Claudio Lotito. Il presidente della Lazio ha rilasciato un'interessante intervista ai microfoni de Il Messaggero parlando di Serie A e dell'ambiente laziale che sta vivendo un momento incredibile dal punto di vista dei risultati.

SCUDETTO E SEGRETO - "La verità è che tutti mi chiedono di rompere il monopolio della Juventus e di battere l'Inter. Tifano noi tutti quelli che non tifano Juve e Inter.  Scudetto? Me lo chiedono al telefono da Milano, dal Sud… Io penso alle cose concrete, non ai sogni", ha detto Lotito che poi ha rivelato alcuni aneddoti: "La Lazio è una famiglia. E le racconto una cosa: molti di loro si frequentano tanto fuori dal campo e si divertono insieme. Mi chiamano per raccontarmi gli scherzi che si fanno. In pratica sono un loro confidente, oltre che pater familias. Quello che mi sorprende di questo gruppo è che non vige il “mors tua, vita mea”, sembrano in competizione solo con gli avversari non con il compagno che gioca. E questo deriva dalle scelte e dalla gestione nuova di Inzaghi".