ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Lazio-Milan, probabili formazioni e dove vederla

Lazio Immobile, getty images

Si gioca alle 20:45

Redazione ITASportPress

Lazio-Milan si giocherà questa sera, domenica 24 aprile alle 20:45 per la 34^ giornata di campionato. All'Olimpico di Roma, i biancocelesti ospitano il Diavolo per il match del turno di Serie A.

Lazio-Milan, le formazioni

 (Getty Images)

Squadre ancora da scegliere con diversi dubbi per Sarri e Pioli. Immobile sarà sicuramente il perno offensivo della Lazio, Giroud quello del Milan. Scalpita anche Ibrahimovic che potrebbe avere qualche minuto sul finale. Solito dubbio Saelemaekers-Messia sul ruolo di esterno mancino.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud.

Dove vederla

La partita tra Lazio-Milan si gioca questa sera, domenica 24 aprile 2022 alle ore 20:45. Il match sarà disputato all'Olimpico di Roma per la 34esima giornata di Serie A.

La gara tra biancoceleste e rossoneri verrà trasmessa in diretta tv esclusiva da DAZN: l'app è disponibile o scaricabile sulle smart tv compatibili, o collegando il proprio apparecchio a Amazon Firestick o Google Chromecast. In alternativa si può seguire la partita tramite l'app presente sulle console Playstation 4, Playstation 5 e Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o il TIMVISION Box.

Il big match della 34esima giornata di Serie A Lazio-Milan sarà visibile in diretta streaming sul sito di DAZN, colegandosi allo stesso tramite PC o notebook, oppure scaricando l'applicazione ufficiale su smartphone o tablet.

In questo modo gli utenti e gli appassionati non si perderanno neanche un minuto dell'appuntamento di campionato di questa sera.

tutte le notizie di