INFASTIDITO

Lazio, Sarri è arrabbiato e il rinnovo rischia di saltare

Redazione ITASportPress

Malcontento in casa biancoceleste

Il mercato invernale della Lazio ha regalato a Maurizio Sarri decisamente poche gioie. Anzi. In realtà potrebbe aver causato nell'ambiente biancoceleste più malcontento che altro. Le richieste dell'allenatore erano state abbastanza specifiche: un terzino sinistro, due centrocampisti e una punta vista la partenza di Muriqi.

[an error occurred while processing this directive]

Niente da fare per il mister che dovrà accontentarsi del capoverdiano classe 1998 Jovane Cabral arrivato in extremis dallo Sporting Lisbona. I tanti nomi che si erano fatti non sono poi andati in porto e questo ha generato una certa rabbia nell'ex Juventus, Chelsea e Napoli.

Addirittura, spiega Sportmediaset citando Il Messaggero, Sarri sarebbe infuriato con la società non solo per l'assenza di operazioni in entrata ma anche per una mancanza di programmazione futura, vera richiesta da sempre fatta alla dirigenza. In tal senso, sarebbe a rischio quel rinnovo di contratto di cui si parla da tempo e che, invece, adesso sembra poter restare solo un'ipotesi piuttosto lontana...