00:21 min
PASSI IN AVANTI

Lazio, Sarri verso il rinnovo: la conferma di Lotito

Redazione ITASportPress

Fiducia nel tecnico e rinnovo ad un passo

Sembrano trovare conferma le indiscrezioni delle scorse relativamente al possibile rinnovo di Maurizio Sarri con la Lazio. Il presidente Lotito ha voluto dare un bel segnale a tutto l'ambiente per far vedere quanta fiducia abbia nel progetto col mister toscano. In tal senso, le dichiarazioni del patron biancoceleste rilasciate a Il Messaggero lasciano pochi dubbi.

[an error occurred while processing this directive]

RINNOVOCONCALMA - "Guai a creare allarmi o ansia", le parole di Lotito sul rinnovo di Sarri. "Non c'è nessuna fretta, ci vedremo in settimana quando ci sarà tempo, con calma. Ma siamo in piena sintonia". I biancocelesti starebbero dunque lavorando per prolungare il contratto del tecnico fino al 2025. Attualmente il legame tra le parti è fino al 2023.

La Lazio, dopo alcuni momenti non positivi in stagione, pare essersi ripresa e ha ottenuto risultati interessanti in Coppa ma soprattutto si è riportata a ridosso delle zone europee in campionato. Sarri pare godere di tutta la fiducia necessaria per portare avanti il suo lavoro nella capitale.