Lazio, Tare: “Milinkovic-Savic? Se arriva l’offerta giusta…”

Lazio, Tare: “Milinkovic-Savic? Se arriva l’offerta giusta…”

Il ds biancoceleste sul centrocampista serbo

di Redazione ITASportPress
Milinkovic Savic

In occasione della presentazione dei nuovi acquisti della Lazio Badelj e Correa, Igli Tare, direttore sportivo biancoceleste, ha parlato anche di mercato e soprattutto ha fatto il punto sul caso legato a Milinkovic-Savic, pallino di molti top club europei in questa sessione di calciomercato. Il centrocampista serbo piace parecchio alla Juventus, ma anche a Real Madrid e Psg.

OFFERTA GIUSTA – “Oggi non posso dirvi cosa accadrà da qui alla fine del mercato estivo. La squadra è pronta. Milinkovic non è stato messo sul mercato dalla società: però qualora si presentasse una proposta giusta per il club e per il giocatore, la terremo in considerazione e la valuteremo.In caso contrario Sergej sarà felice di rimenere in biancoceleste”.

EVENTUALITA’ – “Qualora partisse, non voglio fasciarmi la testa ora su chi possa essere il suo sostituto. Ho cercato di portare alla Lazio giocatori adeguati e con caratteristiche giuste per i nostri obiettivi. I nostri calciatori devono possedere lo spirito da guerriero, utile a militare nel calcio di alto livello. i giocatori arrivati possono aiutare il club a fare un passo in avanti. Anderson? Domani partirà per il ritiro della Germania per essere valutato, credo che andrà un anno in prestito”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy