gazzanet

Lazio, Tare: “Prossima settimana decideremo nuovo tecnico”

Così direttore sportivo della Lazio Igli Tare ai microfoni di Lazio Style Radio, sul prossimo tecnico biancoceleste per la nuova stagione.

Redazione ITASportPress

"Per la fine della prossima settimana sarà chiara la scelta dell'allenatore della Lazio". Così direttore sportivo della Lazio Igli Tare ai microfoni di Lazio Style Radio, sul prossimo tecnico biancoceleste per la nuova stagione. Nelle ultime settimane in pole c'è stato il nome di Jorge Sampaoli, con il quale la dirigenza laziale ha avuto un incontro conoscitivo a Roma: "E' stato interpretato in maniera esagerata, sapevamo di un suo viaggio in Europa e ne abbiamo approfittato per un incontro per conoscerci e capire se la sua filosofia di gioco potesse sposarsi con quella della Lazio".

L'ex attaccante difficilmente guiderà la squadra nella prossima stagione, in attesa di una comunicazione ufficiale, ma Tare sottolinea il buon lavoro svolto dal giovane tecnico alla sua prima esperienza su una panchina di Serie A: "Siamo stati molto chiari con lui per questo suo primo percorso alla Lazio, gli abbiamo dato una possibilità importante in un momento difficile per dimostrare le sue qualità. Ha sorpreso molti per come ha gestito la squadra - lo elogia il d.s. albanese - ma per noi non è stata una novità perchè sapevamo di dare fiducia a una persona capace che può fare tanta strada. Ora che è finita stagione - conclude - tireremo le somme insieme".