Lecce, Farias sfida la Juventus: “Vogliamo fare punti. Liverani? Sua assenza si farà sentire…”

Lecce, Farias sfida la Juventus: “Vogliamo fare punti. Liverani? Sua assenza si farà sentire…”

L’attaccante verso la sfida di campionato

di Redazione ITASportPress

Dopo il buon pari contro il Milan, il Lecce non vuole fermarsi ed è pronto a sfidare un’altra big. Allo stadio Via del Mare, i salentini sono pronti ad ospitare la capolista Juventus. Una sfida dalle mille difficoltà che la squadra di Liverani vuole affrontare con la solita grinta.

A parlare ai microfoni del sito ufficiale del club è l’attaccante Diego Farias che carica l’ambiente in vista del match di sabato pomeriggio. “La concorrenza nel reparto avanzato è una cosa positiva, ti aiuta a rendere al massimo ogni giorno in allenamento per cercare di conquistare il posto in campo”, ha detto l’ex Cagliari sul suo possibile impiego.

FARE PUNTI – “A Milano domenica scorsa la differenza, secondo me, tra primo e secondo tempo è stata nel fatto che nella seconda frazione abbiamo giocato maggiormente la palla e questo ti consente di fare la tua partita. Al Via del Mare ancora non siamo riusciti a conquistare punti e speriamo di riuscirci sabato contro la Juve, anche se sappiamo che ci aspetta un compito molto duro. Purtroppo in panchina mancherà mister Liverani, che ci carica tanto e ci aiuta e la sua assenza si farà sentire. Tutto esaurito sabato? Sarà bello, anche se i nostri tifosi sono sempre con noi, sarà un grande spettacolo”, ha concluso Farias.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy