Lecce, Lapadula a sorpresa: “Contro la Spal sarà più difficile che col Torino e il Napoli…”

Lecce, Lapadula a sorpresa: “Contro la Spal sarà più difficile che col Torino e il Napoli…”

“Dopo la batosta contro il Verona qualcosa è scattato dentro di noi”

di Redazione ITASportPress

Una vittoria inattesa quella ottenuta domenica dal Lecce contro il Napoli. Vero trascinatore Gianluca Lapadula, autore di una doppietta. Il bomber dei giallorossi ha parlato al sito ufficiale del club del momento della squadra anche in vista delle prossime sfide delicate. Su tutte lo scontro salvezza contro la Spal.

A NAPOLI – “Sapevamo che a Napoli sarebbe stata una gara complicata, nella quale il nostro avversario sarebbe partito forte. Effettivamente nei primi trenta minuti siamo stati compatti e bravi a soffrire. Il gol del vantaggio ci ha dato fiducia e consapevolezza e siamo venuti fuori con il bel gioco. I nuovi arrivati ci hanno dato una grossa mano, lo stanno dimostrando”, ha detto Lapadula.

SVOLTA – Ma il bomber rivela anche un momento chiave per la squadra allenata da Liverani: “La sconfitta di Verona (3-0 subito ndr) ha fatto scattare qualcosa dento di noi. Da quella batosta siamo ripartiti e dobbiamo continuare così”. Sulla prossima sfida: “La Spal? Sabato farà la gara della vita, non mollerà un centimetro. Sarà ancora più difficili delle gare con Torino e Napoli”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy