ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Lecce, Liverani: “Grande rispetto per il Parma. Siamo in emergenza…”

Fabio Liverani (getty images)

Le parole del tecnico in conferenza

Redazione ITASportPress

Fabio Liverani, allenatore del Lecce, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Parma di lunedì 13 gennaio. Il tecnico ha presentato il posticipo della 19^ giornata ai media presenti. Ecco le sue parole:

ASSENZE - "Tanti giocatori out? L'assenza di Tabanelli non era in preventivo, Farias ha un problema muscolare che non gli consente di lavorare in gruppo con continuità. Calderoni ha un problema alla caviglia, anche Bleve si è infortunato. C'è emergenza, ma chi scenderà in campo darà il massimo". "Deiola titolare? Credo sia pronto. Lapadula? Non dall'inizio ma a gara in corso ci darà una mano". "La panchina è corta e siamo in emergenza, questo è chiaro. Non abbiamo molte soluzioni per cambiare la gara in corso".

SALVEZZA - "Come è andata questa prima parte di stagione? Le somme le tireremo dopo la gara di domani. Ipunti nel ritorno diventeranno decisivi e dobbiamo iniziare a correre".

AVVERSARIO - "È un avversario di tutto rispetto, hanno preso giocatori importanti in estate e di sicuro non sono una sorpresa. Hanno grandi qualità . in avanti, e un allenatore che sta facendo bene da tre anni grazie all'umiltà e alla serenità", ha concluso Liverani.