Lecce, Liverani: “Roma? Difficile e impegnativa ma faremo partita gagliarda…”

Lecce, Liverani: “Roma? Difficile e impegnativa ma faremo partita gagliarda…”

Le parole del tecnico alla vigilia

di Redazione ITASportPress

Vigilia di campionato per il Lecce di Fabio Liverani che domani alle 18.00 affronterà la Roma nel match valido per la 25^ giornata di Serie A. Il mister ha parlato alla stampa nel solito appuntamento in conferenza. Ecco le sue parole:

INFORTUNI – “Tante defezioni in avanti? Oramai sta diventando una costante la difficoltà a livello numerico nel reparto avanzato. In attacco disponiamo del solo Lapadula, ma comunque in organico abbiamo giocatori con caratteristiche offensive. Mi dispiace per i ragazzi che sono infortunati e soprattutto per tutta la squadra che dovrà fare a meno di loro”.

SFIDA – “Domani sarà una gara sicuramente difficile e impegnativa, andiamo lì con le nostre certezze e umiltà per fare una partita gagliarda, di sostanza. Dovremo ripetere la prestazione di Napoli e di altre gare, difendendo quando ci sarà da farlo e cercando di fare gioco quando possibile. Pensare ad una Roma stanca per l’impegno europeo sarebbe il più grave errore. I loro giocatori hanno grande qualità e sono abituati a disputare tre impegni in sette giorni”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy