ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Lecce, Liverani: “Spal? Per noi è l’occasione di allontare diretta concorrente alla salvezza”

Fabio Liverani (getty images)

Le parole del tecnico alla vigilia del campionato

Redazione ITASportPress

Fabio Liverani, allenatore del Lecce, ha presentato la sfida contro la Spal di domani pomeriggio valida per la 24^ giornata di campionato. Dopo il successo inaspettato contro il Napoli, i salentini vogliono confermare l'ottimo momento anche davanti al proprio pubblico. Ecco le parole del mister:

SCONTRO DIRETTO - "Questa è la prima occasione per allontanare ulteriormente una diretta concorrente per la salvezza. Servirà una partita di grande attenzione, in cui dovremo concedere il minimo e indispensabile. Il loro cambio di allenatore ovviamente può portare delle insidie maggiori". "Noi non dobbiamo fermarci a quanto fatto in precedenza. Dobbiamo continuare su questa strada e tenere il piede premuto sull'acceleratore".

CHI GIOCA - Sulla formazione che scenderà in campo, mister Liverani ha detto: "Qualche dubbio ce l'ho, anche perché sta iniziando un ciclo di partite importanti. Voglio avere tutti a disposizione e al massimo della loro condizione". Poi qualche indizio sul modulo: "Le due certezze sono i quattro in difesa e i tre di centrocampo. In attacco dipende tutto da chi scenderà in campo e dall'interpretazione".