ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Lecce, Liverani: “Tanti errori individuali che non possiamo permetterci”

Fabio Liverani (getty images)

Le dichiarazioni del tecnico giallorosso

Redazione ITASportPress

Il Lecce va al tappeto contro il Brescia. Il tecnico giallorosso Fabio Liverani commenta la gara ai microfoni di Sky Sport: "Preoccupato non lo sono, l'allarme ci sarà solo quando faremo partite brutte, perché oggi - paradossalmente - è stata una delle partenze migliori delle ultime partite. Non possiamo fare certi errori, la qualità e le scelte individuali non sono andate bene. Il nostro possesso palla è stato sterile, ci abbiamo messo un po' troppo a far girare il pallone: chiedo ai ragazzi qualche responsabilità in più. E poi siamo andati sotto per due regali nostri, così diventa ancora più difficile, una montagna insormontabile".

Su Falco, lasciato in panchina: "Abbiamo parlato prima della partita ed è stato lui a dirmi che non era al massimo. Le mie decisioni non sono mai senza senso, dev'essere al 100% altrimenti non gioca. Va riportato alla condizione ottimale".

Sugli errori: "Troppi, da martedì intervengo sulla difesa, ma non so come migliorare questi errori dei singoli. Siamo stati probabilmente poco attenti, è come se i miei giocatori non avessero la percezione del pericolo in un match così".