ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Lecce, Tachtsidis sbotta contro i tifosi: “Mi avete rotto, non capite nulla”

LECCE, ITALY - JANUARY 06:  Panagiotis Tachtsidis of Lecce during the Serie A match between US Lecce and Udinese Calcio at Stadio Via del Mare on January 5, 2020 in Lecce, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Le parole del centrocampista dei salentini

Redazione ITASportPress

Il Lecce torna a sperare nella salvezza dopo la vittoria contro la Lazio. I tre punti permettono loro di scavalcare il Genoa di una sola lunghezza, portando i salentini in quartultima posizione e spedendo contemporaneamente i liguri all'inferno. Il cammino è lungo e serviranno nervi saldi e compattezza da parte di tutto l'ambiente. Tuttavia bisogna prima ricucire il rapporto con i tifosi che non era apparso ottimale negli ultimi giorni.

 Panagiotis Tachtsidis, Lecce (Getty Images)

SFOGO

I supporters avevano contestato la squadra prima del match vinto contro la Lazio. Le critiche non hanno fatto piacere a Panagiotis Tachtsidis. Il centrocampista greco dei giallorossi si è sfogato su Instagram: "Mi avete rotto il ca**o! Voi che criticate non sapete neanche di che colore è il pallone e parlate pure. L’unica cosa di cui mi frega è il gruppo. Allora cominciate a stare un po’ zitti. Passione per il gruppo, passione per la vittoria".

tutte le notizie di