L’indiscrezione del traduttore di Milik e Zielinski: “La moglie di Lewandowski ha chiesto informazioni sul Napoli”

L’indiscrezione del traduttore di Milik e Zielinski: “La moglie di Lewandowski ha chiesto informazioni sul Napoli”

“Sono concentrati per la prossima stagione”

di Redazione ITASportPress
Lewandowski

A Radio Crc nella trasmissione Si Gonfia la rete è intervenuto Elio Chieppa, amico e traduttore di Milik e Zielinski che ha svelato un retroscena che riguarda il compagno di nazionale dei due giocatori Robert Lewandowski, attaccante del Bayern Monaco.

AMBIENTE AZZURRO – “Sto rientrando a Napoli e devo dire che a Dimaro è stato bellissimo stare accanto ai miei amici e alla squadra. Certo, ho beccato l’influenza ma tutto il resto è stato bellissimo. Milik e Zielinski li ho trovati freddi nei miei confronti ed e positivo perché sono concentratissimi sul Napoli. Pensate che li ho incontrati solo 3 volte in una settimana ed hanno anche rifiutato di passeggiare per essere concentrarti sul Napoli. Entrambi sono sicuri che faranno una grandissima stagione ed hanno uno spirito ancora più combattivo e rispetto alla scorsa stagione, sono tutti più concentrati e nessuno ha mai pronunciato la parola scudetto. La delusione del Mondiale è stata smaltita e Milik e Zielinski vogliono ricominciare dal Napoli. A Dimaro la concentrazione la fa da padrona, pensate che i calciatori non escono neppure quando potrebbero.

INDISCREZIONE – “Di Lewandowski al Napoli non se ne parla più, ma non è vero che ha litigato con Milik, anzi hanno trascorso le vacanze a Mikonos insieme con le famiglie. La moglie di Lewandowski ha anche chiesto informazioni su Napoli a Zielinski e Milik. Il rinnovo di Zielinski non è stato ancora firmato, ma non credo ci saranno problemi, siamo ai dettagli. Piotr è felicissimo di restare a Napoli ed essere allenato da Ancelotti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy