ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

TIFOSO

L’Inter ha un tifoso in più, Dalbert: “Spero vinca lo scudetto…”

Dalbert (getty images)

Parla l'esterno ora al Cagliari

Redazione ITASportPress

Una stagione col Cagliari con la salvezza da raggiungere, ma Dalbert, esterno ora in Sardegna ma di proprietà dell'Inter, pensa anche ai nerazzurri. Intervistato dal Corriere dello Sport, il terzino ha parlato della voglia di restare in Serie A dei rossoblù ma allo stesso tempo anche della corsa allo scudetto.

Sulla corsa alla salvezza con i rossoblù: "Abbiamo iniziato male, senza fare ciò che avremmo voluto. Ora ci siamo rimessi in pista, stiamo meglio e abbiamo fiducia e stanno arrivando anche i risultati. La strada per la salvezza ora è quella giusta, ma dobbiamo continuare così", ha detto Dalbert.

Sul fatto di essere di proprietà dell'Inter: "Sinceramente mi interessa solo il Cagliari in questo momento e non penso nemmeno al mio futuro. Ora andiamo a prenderci questa salvezza e poi ne riparleremo. Devo essere sincero: è una bella città e mi trovo bene anche con la mia famiglia, ma in questo momento penso solo al presente perché voglio stare sereno. Conta solo la salvezza con il Cagliari, poi si vedrà". Sullo scudetto: "Se lo vince l'Inter? Spero di sì perché ho ancora tanti amici in nerazzurro. Se vincono sono felice per loro, ma non sentirei il titolo un po' mio perché non sono lì. Ho fatto la preparazione con loro ma poi ho scelto Cagliari".

 Dalbert (getty images)
tutte le notizie di