gazzanet

Poker del Napoli al Trento. Gabbiadini in evidenza

Seconda uscita stagionale dei partenoepi: a Trento match contro la formazione locale: finisce 4-0 con le reti di Gabbiadini (2), Albiol e Dumitru.

Redazione ITASportPress

Secondo test amichevole per il Napoli di Sarri, il primo dopo il ciclone Higuain, prossimo al passaggio alla Juventus. A Trento tra cori per Sarri e Hamsik e fischi per la proprietà e Higuain (con striscione polemico annesso), i partenopei vincono per 4-0: in grande spolvero Gabbiadini autore di una doppietta e più volte vicino alla rete. Il calciatore può essere un'arma in più per Sarri in vista della prossima stagione: le potenzialità per sfondare ci sono tutte e il suo sinistro è potente e preciso. Nella ripresa girandola di cambi: ritmi bassi e poche occasioni. Il Napoli trova la via della rete con Albiol con un preciso colpo di testa e allo scadere con Dumitru.

TRENTO-NAPOLI 0-4

MARCATORI: 6' Gabbiadini, 34' Gabbiadini, 58' Albiol, 90' Dumitru

TRENTO (4-3-3): Scali (dal 46' Demetz, dal 78' Digione); Tomasi (dal 46' Fusco, dal 88' Segnana), Cascone (dal 85' Turri), Casagrande, Rizzon (dal 75' Panizza); Menegot (dal 28' Brusco, dal 62' Ferraglia), Caliari (dal 37' Appiah), Boldini; Conci, Gherardi (dal 46' Gattamelata), Ferrarese (dal 46' Bentivoglio, dal 87' Cavalli)). All. Manfioletti.

NAPOLI (4-3-3): Sepe (dal 46' Rafael), Maggio (dal 46' Hysaj), Chiriches (dal 46' Albiol), Koulibaly (dal 64' Luperto), Ghoulam (dal 46' Strinic); Lopez (dal 46' Allan), Valdifiori (dal 46' Jorginho), Hamsik (dal 46' Grassi); El Kaddouri (dal 64' Dezi), Gabbiadini (dal 64' Dumitru), Callejon (dal 60' R.Insigne). All. Sarri

ARBITRO: Copat di Pordenone