gazzanet

Ultimo giorno di calciomercato: i colpi dalla A alla C

Redazione ITASportPress

SPAL srl comunica di aver acquisito in prestito dal Genoa CFC le prestazioni sportive di Raúl José Asencio Moraes. Spagnolo di origini brasiliane, Raul Asencio è un attaccante classe 1998 cresciuto calcisticamente nel Vivaio del Deportivo Burriana (società dilettantistica vicino a Valencia), passando nel 2015 al Settore Giovanile del Genoa. Il club emiliano, inoltre, comunica di aver acquisito dal Torino FC 1906 in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni le prestazioni sportive di Jacopo Segre.

Cittadella comunica di aver perfezionato il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante Giacomo Beretta dal Padova. Contestualmente, il club granata fa sapere di aver ceduto, proprio alla formazione biancoscudata, l’attaccante Karamoko Cissè, che passa alla corte di mister Mandorlini a titolo definitivo.

Il Venezia ha tesserato l’attaccante classe 2000 Nicolas Galazzi. Il giocatore come rende noto il sito della Lega B si trasferisce dal Piacenza a titolo definitivoKevin Biondi dal Catania al

Il Pordenone ha acquistato il centrocampista del CataniaKevin Biondi che si trasferisce in maglia neroverde a titolo definitivo

L’A.S. Cittadella comunica la cessione in prestito dei calciatori Gianluca Bassano all’ A.S. Bisceglie Calcio e Paolo Grillo all’U.S. Catanzaro

Il Pescara ha depositato il contratto di Massimo Volta. Il difensore arriva in prestito dal Benevento

L'Empoli FC comunica di aver raggiunto l'accordo con il Torino per l'acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Giacomo Siniega. Difensore classe 2001, sarà aggregato alla Primavera di mister Buscè.

La Reggina annuncia di aver raggiunto un accordo con il Genoa per le prestazioni sportive del calciatore Luca Chierico. Il centrocampista si trasferisce in riva allo Stretto a titolo temporaneo, siglando un contratto sino al 30 giugno 2021.

Il Chievo Verona comunica l'acquisto di Antonio Di Gaudio dall'Hellas Verona.

L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Christian Maggio proveniente dal Benevento Calcio, con cui ha risolto il contratto. Il difensore, che ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2021 con opzione per un altro anno, domani sarà a Lecce per sostenere le visite mediche di rito.

La Salernitana ha tesserato con la formula del prestito dalla Triestina Reda Boultam, centrocampista offensivo classe 1998.

Il Venezia piazza un colpo in entrata: acquistato a titolo definitivo Jacopo Gezi dal Parma.

Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Hellas Verona per l’acquisizione delle prestazioni sportive del difensore Luigi Vitale. Il calciatore classe ‘87 arriva a titolo definitivo.

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica l’acquisizione a titolo temporaneo dalla Reggina delle prestazioni sportive di Gabriel Charpentier, attaccante francese, classe 1999. Il Club bianconero accoglie Gabriel con un caloroso benvenuto.

Il Pescara Calcio ha tesserato con la formula del prestito il centrocampista Andrea Tabanelli dal Frosinone.

Potresti esserti perso