ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Liverpool, altro errore di Karius: i Reds perdono contro il Borussia Dortmund

Il portiere ancora protagonista in negativo

Redazione ITASportPress

Non c'è pace per Loris Karius. Il portiere del Liverpool, dopo le note vicende in finale di Champions League contro il Real Madrid, continua a sbagliare e commettere errori decisivi. I tifosi dei Reds non vedono l'ora di abbracciare il neo acquisto Alisson e dare il benservito al tedesco classe '93. Nella sfida amichevole contro il Borussia Dortmund, l'estremo difensore è stato ancora una volta protagonista in negativo.

ERRORI - Prima un'uscita di 30 metri con annesso rinvio sui piedi di un avversario che lo ha graziato calciando di poco fuori, poi un'incertezza su una conclusione ravvicinata di Pulisc che ha portato al tap-in vincente di Larsen e quindi al gol subito. Il finale dirà 3-1 per i tedeschi e Karius ancora sotto accusa da parte dei supporters inglesi.

RISPOSTA - Il portiere ha voluto commentare le lamentele e le critiche ricevute tramite una stories su Instagram, ma questo non potrà certo cambiare quello che, purtroppo per lui, sta accadendogli: "A quelli che traggono gioia dal vedere le altre persone fallire o soffrire, vi compatisco. Qualsiasi cosa vi sia successa da serbare così tanto odio e cattiveria, io prego che possiate superarla e che vi possano accadere cosa buone", le sue parole sul social network.