ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RACCONTO

Lozano: “Ho temuto di perdere un occhio. Scudetto? Vogliamo vincerlo”

Lozano

Parla il messicano del Napoli

Redazione ITASportPress

Intervistato dal Corriere della Sera, Hirving Lozano, esterno d'attacco del Napoli, ha raccontato diversi aspetti degli ultimi mesi di calcio: dal brutto infortunio subito in estate con la maglia della Nazionale fino alla voglia di vincere lo scudetto.

SHOCK - "L'infortunio all'occhio? Sono stati momenti di terrore, il dolore era fortissimo. Ho temuto di perdere l’occhio. E non volevo rassegnarmi all’idea che non avrei più potuto giocare a calcio. I medici sono stati tempestivi e rassicuranti, poi mi hanno rivelato che il mio occhio era stato a rischio. Una paura che mi sono portato dentro per tanto tempo: la ferita bruciava e ad ogni contrasto temevo il peggio", ha detto Lozano.

SCUDETTO - Si passa poi al calcio giocato con la grande ambizione di vincere lo scudetto: “Dove arriva quest’anno il Napoli? Primo. Giochiamo per lo scudetto, non a nascondino. Il campionato è ancora lungo. Ma siamo forti e dobbiamo guardare più in alto possibile, anche se Inter e Milan che vanno veloci. Noi possiamo reggere il confronto con l’Inter, anzi siamo più forti. Giocatore per giocatore, uomo per uomo: qui il valore è più alto“.

Lozano: “Ho temuto di perdere un occhio. Scudetto? Vogliamo vincerlo”- immagine 2
tutte le notizie di