ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARAGONE

“Maignan come Van Basten”, il paragone che fa felice il portiere del Milan

Maignan
Bobo Vieri elogia il portiere del Milan

Redazione ITASportPress

Prima lo scudetto a Lille poi quello in Italia col Milan. Mike Maignan è stato tra i protagonisti della stagione in rossonero conclusasi con la vittoria del Tricolore e per Christian Vieri, storico ex bomber italiano, proprio il portiere è stato determinante per il successo finale.

Parlando a Sportmediaset, Bobo ha elogiato il francese e si è soffermato in generale a parlare di alcuni singoli giocatori tra Diavolo e Inter.

Prima dell'elogio a Maignan, ecco un passaggio su Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter. "Lautaro Martinez per l’Inter in questo momento è indispensabile. Non ci penso proprio a venderlo anche perché bisogna trovare un sostituto all’altezza. Se poi è una questione economica è un discorso diverso…", ha detto Vieri sui possibili rumors di mercato.

Dall'interista al milanista, con le parole al miele per Maignan e non solo: "Maignan è il Van Basten dei portieri, è fenomenale, non si riesce a fargli gol. Anche questo è un merito di Maldini. Al Milan sono stati bravi ad aspettare anche Tonali, da Pioli a Maldini hanno avuto pazienza e sono stati ripagati. Tonali sarà fondamentale per il calcio italiano nei prossimi 10 anni. Maldini ha esperienza che gli altri non hanno".

Vieri
tutte le notizie di