ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Malcuit, l’agente: “Ancelotti rassicura tutto l’ambiente. Il Napoli è l’avversario numero uno della Juventus…”

"Kevin spera di giocare presto"

Redazione ITASportPress

Bruno Satin, agente del terzino del NapoliKevin Malcuit, è intervenuto ai microfoni di Calcio Napoli 24 Live per parlare del proprio assistito e del momento degli azzurri anche in vista della sfida contro il Parma e soprattutto del prossimo big match di sabato sera contro la Juventus.

MALCUIT - "Esordio contro il Parma? Non lo so, questo lo decide il mister. Non credo ci siano problemi fisici, si sta allenando bene e non vede l'ora di scendere in campo. Il ragazzo spera di giocare presto, è pronto e si sta allenando bene e si è integrato alla perfezione nel gruppo. I capelli? Non gliel'ho consigliato io quel taglio".

NAPOLI - "Credo sia nel posto che merita. Ha preso una bella botta contro la Sampdoria, ma si è ripreso facendo bene. Ancelotti? Ha un'esperienza enorme, soprattutto per gestire certe situazioni e dare serenità al gruppo. Nei momenti caldi rassicura non solo la squadra ma anche la società. Napoli anti-Juve? E' chiaro che gli azzurri siano l'avversario numero uno dei bianconeri però la continuità della Juventus le permette sempre di portare a casa il risultato".