Malcuit, l’agente: “Serata nera, ha chiesto scusa ai compagni. Anche Insigne ha sbagliato…”

Malcuit, l’agente: “Serata nera, ha chiesto scusa ai compagni. Anche Insigne ha sbagliato…”

“Prima tornerà in campo e prima potrà dimostrare di essere un grande giocatore”

di Redazione ITASportPress
Malcuit

Protagonista in negativo del big match della 26^ giornata di Serie A tra Napoli e Juventus, Kevin Malcuit, terzino del Napoli, è stato principale responsabile del primo gol segnato dai bianconeri su punizione. Il suo retropassaggio ha messo in difficoltà Meret procurando il successivo atterramento al limite dell’area di Cristiano Ronaldo.

A parlare dello stato d’animo del calciatore, è stato il suo agente Bruno Satin. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il procuratore del francese ha commentato la gara e la prova del suo assistito.

RIPARTIRE – “Gli errori ci possono stare nel calcio. Nonostante tutto è in un periodo di forma molto buono. L’errore? Anche Insigne ha sbagliato, poteva rimediare con il rigore ma è andata così. E’ stata una serata nera. Mi auguro che Kevin riesca subito a reagire, ha già chiesto scusa a tutti i compagni. Un errore può capitare. Ora vuole ripartire. Anche io devo dire la mia e spero che reagisca già dalla gara di giovedì contro il Salisburgo. Prima tornerà in campo e prima potrà dimostrare di essere un grande giocatore”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy