ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Malcuit, l’agente: “Spero arrivi a valere anche lui 100 milioni. Napoli società di livello”

L'agente del terzino francese e di Koulibaly ha parlato dell'interesse intorno ai suoi assistiti e della stagione disputata fino ad ora

Redazione ITASportPress

L'ultimo acquisto del Napoli la scorsa estate è stato quello di Kevin Malcuit, terzino francese, arrivato dal Lille per 12 milioni di euro. Dopo una prima fase di ambientamento, il tecnico azzurro, Carlo Ancelotti, sta cominciando a dargli spazio, schierandolo anche in partite importanti. Dell'inizio di stagione del giocatore, di origini marocchine, ha parlato il suo agente, Bruno Satin, procuratore anche di Koulibaly, ai microfoni di Radio Marte:

Le qualità di Malcuit: "Sapevo fosse un giocatore importante, in grado di ritagliarsi subito spazio nel Napoli. Con Hysaj c'è una forte concorrenza ma lui spinge tanto sulla fascia. Ha un cambio di passo e qualità che pochi terzini oggi hanno".

Sulla società Napoli: "La società ormai è arrivata a un certo livello e, ovviamente, chi viene a cercare un giocatore di De Laurentiis deve sapere che costerà un bel po’ di soldi".

Il valore di Koulibaly: "Non so quanto può costare Koulibaly, bisogna vedere fino a quale cifra il Napoli può resistere".

Su Malcuit: "Spero che anche lui un giorno arrivi a valere 100 milioni di euro perché vorrà dire che ha fatto bene sia con il Napoli che con la Nazionale. Per tornare a giocare con la Francia, però, serve continuità nel club. Per ora Kevin ha avuto più che altro spezzoni di gara, ci vuole ancora un po’ di tempo per dimostrare tutte le sue qualità e catturare l’occhio di Deschamps".