ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Malcuit, l’agente: “Sta bene e vuole giocare tutte le partite. Su Todibo e Ndombélé…”

Il noto procuratore sui suoi assistiti in ottica mercato partenopeo

Redazione ITASportPress

In diretta su Radio CRC Targato Italia è intervenuto Bruno Satin, noto agente Fifa e procuratore tra gli altri di Malcuit, Ndombelé e Todibo. Questi ultimi due, obiettivi, più o meno dichiarati, del Napoli. L'agente ha parlato in maniera dettagliata dei tre assistiti dando diverse informazioni, anche importanti, in ottica mercato.

TRATTATIVE - Su Ndombélé, centrocampista classe 1996 del Lione, e nel mirino delle big europee, ha detto: "Ndombélé affare complesso per il Napoli? Assolutamente. Ha un grande futuro, però purtroppo non credo che possa essere realistico pensarlo al Napoli. Poi nel calcio non si sa mai". Su Todibo, invece, ha affermato senza sbilanciarsi ma aprendo una porta notevole alla possibile trattativa: "Napoli su Todibo? No su questa vicenda preferisco non rispondere. Che il club abbia espresso un interesse si può dire. Credo che il club stesso abbia già confermato".

MALCUIT - Caso a sè, invece, Kevin Malcuit, che da diverse settimane si è ormai ritagliato uno spazio importante nella squadra di Carlo Ancelotti: "Malcuit? La verità è che è un ragazzo allegro e in tutti gli spogliatoi è stato sempre popolare perché è un bravo ragazzo. Velocità di apprendimento di Malcuit? Lui come tutti i calciatori si sente bene e vede che gli vogliono bene tutti e che può giocare in questa squadra. Spera sempre di poterle giocare tutte e ora spera di provare a giocare ancora di più. Non c’è un titolare quest’anno in quella posizione, però spera di essere il terzino del Napoli che gioca di più".