ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Mario Rui, l’agente: “Nervoso in campo, deve migliorare. Concorrenza di Ghoulam? Non teme nessuno…”

"Fuori dal campo è di una serenità e di un’umiltà unica"

Redazione ITASportPress

Intervenuto a Un Calcio Alla Radio su Radio CRC Targato Italia,Mario Giuffredi, agente tra gli altri del terzino del Napoli e del Portogallo Mario Rui, ha parlato del suo assistito e alle vicende legate al club partenopeo che presto vedranno il giocatore in concorrenza con il rientrante Ghoulam. Inoltre, il procuratore si è soffermato su un aspetto spesso criticato del calciatore classe 1991: il carattere, per lo meno quello mostrato in campo.

TEMPERAMENTO - "Mario Rui nervoso? Fuori dal campo è di una serenità e di un’umiltà unica. In campo si innervosisce. Io glielo dico sempre che una delle cose da migliorare è questa, perché poi rischi di lasciare la squadra in dieci, come accaduto a Torino. A volte si accende un po’ troppo".

CONCORRENZA - "Se teme il ritorno di Ghoulam? Mario Rui non teme nessuno. È un giocatore forte e pronto alla concorrenza. Anzi il ritorno di Ghoulam può solo spingerlo a fare meglio. Ha avuto un inizio di stagione importante. Non dimenticate che l’anno scorso lui veniva da un crociato con la Roma. Inizialmente la stagione è stata condizionata dall'infortunio. Ancelotti crede vede Mario Rui un giocatore veloce e tecnico che può aiutare la squadra in fase di manovra".