gazzanet

Maxi Lopez: “Icardi paga per quello che ha fatto”

Le parole dell'attaccante del Torino ai microfoni di Tyc Sports

Redazione ITASportPress

Maxi Lopez-Mauro Icardi, la telenovela continua. Ai microfoni di Tyc Sports, parla l'attaccante del Torino, ex Catania. Lopez ritorna sulla foto che lo ritrae con Messi, Mascherano e Iniesta alla vigilia di Juventus-Barcellona. "Io parlo poco e questo a volte mi va contro, solo che ho dovuto chiarire la situazione perchè stava dando fastidio ai miei amici che non vedevo da anni, quella foto l'avevamo solo io e lei", dice Maxi Lopez riferendosi, secondo la tv argentina, all'ex Wanda Nara, oggi moglie di Mauro Icardi.

L'attaccante granata ha anche fornito la sua versione sul perché il bomber dell'Inter non venga convocato in Nazionale. "Il calcio è invidioso quando un giocatore ha una grande esposizione mediatica per la sua vita privata, nel calcio ci sono certi codici da rispettare e quando uno sbaglia paga il conto così come succede nella vita", ha spiegato Maxi Lopez che ha anche ribadito: "mi sarebbe piaciuto parlare in privato con lui, ma non mi hanno mai dato questa possibilità mettendo di mezzo i bambini, i miei figli".

In Argentina ha fatto molto parlare la biografia di Icardi. "Anche a me hanno chiesto tante volte di scrivere un libro e provate a immaginare cosa potrei raccontare visto quello che ho vissuto, ma sono cose che preferisco tenere per me. I libri li devono scrivere i fenomeni, ma quelli veri...".

[embedcontent src="videogazzetta" url="http://video.gazzetta.it/torino-crotone-maxi-lopez-getta-acqua-sedere-arbitro/2c11c27c-21e7-11e7-8139-75d34d738796"]

Potresti esserti perso