ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Mazzola gioca Inter-Napoli: “Osimhen mi fa perdere il sonno ma i nerazzurri vinceranno”

Mazzola (getty images)

Parla l'ex giocatore nerazzurro

Redazione ITASportPress

Sandro Mazzola, bandiera dell'Inter, ha parlato del big match del fine settimana tra i nerazzurri e il Napoli. Intrecci di mercato e sfida di San Siro tra i temi principali affrontati ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

MERCATO - "Se dovessi scegliere uno tra lui e Dybala opterei per il calciatore del Napoli. Lorenzo farebbe al caso dell'Inter anche se l'argentino è un giocatore di altissimo livello", ha detto Mazzola. Sul mister dei partenopei: "Luciano Spalletti è un allenatore che mi piace tanto, l'ho sempre difeso perché è davvero detto. Premesso questo, dico anche che domenica, in occasione della partita tra l'Inter e il Napoli, lo castigheremo".

MATCH - Poi parlando di Inter-Napoli, Mazzola ha aggiunto: "Abbiamo bisogno di una vittoria contro i partenopei altrimenti addio scudetto. Qualora superassimo il Napoli invece avremmo ancora delle possibilità di rientrare in corsa. La compagine di Spalletti non è da sottovalutare. C'è quel centravanti lì, Victor Osimhen, che è davvero fortissimo. Mi fa perdere il sonno. Ogni volta che tocca il pallone riesce a stupirmi; è sorprendente".

 Mazzola (getty images)
tutte le notizie di