ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Mertens, la moglie rivela: “Voleva andare in Cina, ma l’ho fatto ragionare…”

Mertens, la moglie rivela: “Voleva andare in Cina, ma l’ho fatto ragionare…”

Katrin Kerkhofs e il retroscena di mercato sull'attaccante del Napoli

Redazione ITASportPress

Dries Mertens sarebbe potuto andare in Cina. A rivelarlo è stata sua moglie, Katrin Kerkhofs, che ha parlato ai microfoni di Humo, come riporta Goal.com. Le voci di mercato che hanno coinvolto l'attaccante del Napoli e del Belgio, dunque, erano assolutamente reali, anzi è mancato davvero poco che non si concretizzassero.

FERMATO - "Non saremmo stati felici, abbiamo bisogno di vita sociale", ha detto la donna sulla possibilità di andare in Cina. "Dries mi diceva che giocando uno o due anni in Cina, facendo sacrifici, i nostri nipoti sarebbero stati al sicuro per il futuro. Ma in Cina non saremmo stati felici. Noi abbiamo bisogno di vita sociale, ci piace il sole e i paesaggi. Un anno è lungo e può rovinare tutto. Non ho nulla contro chi accetta queste offerte o queste avventure, ma per fortuna l'ho fatto ragionare. Poi mai dire mai".

Stesso discorso per una futura pista in Arabia Saudita: "Neppure negli Emirati Arabi potrei andare a vivere, ma ovviamente questo non è un invito ai club interessati a Dries ad offrire stipendi più alti", ha concluso Katrin Kerkhofs. Mertens, dunque, resta al Napoli. Ma non si sa fino a quando...