ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Mihajlovic carica il suo Bologna: “Obiettivo parte sinistra della classifica”

Bologna Mihajlovic, getty images

Il tecnico alla vigilia del match con lo Spezia

Redazione ITASportPress

Vigilia di campionato per il Bologna di Sinisa Mihajlovic che ha presentato il match contro lo Spezia e si è soffermato anche sugli obiettivi della sua squadra in questa stagione.

CLASSIFICA - "Noi abbiamo l’obiettivo di stare dalla parte sinistra della classifica", ha detto il mister rossoblù. "Ma gli obiettivi possono cambiare sia in meglio che in peggio. Magari meritiamo qualcosa in più, pensiamo in grande".

MATCH - Sulla gara contro lo Spezia che arriva dopo la sconfitta col Venezia: "Non è stato un incidente di percorso ma una parte del viaggio, dobbiamo migliorare. Quello che ci è mancato settimana scorsa è la qualità del reparto offensivo. Dobbiamo mantenere concentrazione nella fase difensiva essendo un campo piccolo e loro giocano in casa. Dobbiamo fare meglio nella fase difensiva". E ancora: "Dobbiamo ragionare se la squadra che avremo davanti domenica sarà davanti a noi o dietro alla fine del campionato. Se fossero squadre inferiori a noi alla fine del campionato, noi possiamo solo vincere".

SINGOLI - Un passaggio sui giocatori: "Arnautovic? Non è stirato. Fino a quanto è disponibile gioca. Sta bene e domani giocherà. Orsolini? Mi è piaciuto la scorsa gara. Forse giocherà", ha detto Mihajlovic.

 (Getty Images)
tutte le notizie di