ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Mihajlovic, completato il primo ciclo di terapie: sarà in campo contro la Spal

Mihajlovic (Getty Images)

Il tecnico del Bologna ancora alla guida della squadra

Redazione ITASportPress

Ha sorpreso tutti presentandosi alla prima uscita di campionato del suo Bologna a Verona. Adesso Sinisa Mihajlovic continua a stupire: il tecnico rossoblù, che sta combattendo contro la leucemia, sarà in campo anche contro la Spal per la seconda giornata di Serie A.

Mihajlovic è stato dimesso in buone condizioni generali dal Policlinico di Sant'Orsola. A renderlo noto è stato lo stesso Ufficio stampa dell'ospedale bolognese attraverso un comunicato ufficiale: "Sinisa Mihajlovic è stato dimesso oggi, in buone condizioni generali, dal reparto a Bassa Carica Microbica dell’Unità operativa di Ematologia del Policlinico di Sant’Orsola dopo avere ricevuto - senza complicazioni - il primo ciclo di terapia ed avere completato tutti gli accertamenti necessari".

Il tecnico serbo avrà ora un periodo di riposo prima della seconda fase di cure contro la leucemia. Possibile una sua presenza a Casteldebole doman mentre è quasi certa la sua presenza in panchina nella prossima sfida del Bologna, in casa al Dall'Ara, di venerdì notte.