00:30 min
LA VIGILIA

Mihajlovic: “Contro Cagliari fare risultato pieno. Scelte arbitrali non dipendono da noi”

Redazione ITASportPress

Parla il tecnico del Bologna alla vigilia del match di campionato

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, ha presentato in conferenza stampa la sfida contro il Cagliari per l'undicesima giornata di Serie A che andrà in scena domani lunedì per il Monday Night di campionato.

[an error occurred while processing this directive]

Sull'importanza del match, Mihajlovic ha detto: "Domani è una partita che dobbiamo cercare a tutti i costi di portare a casa. Non dobbiamo farci ingannare dal loro ultimo posto. Siamo usciti per la prima volta dalla parte sinistra della classifica. Ora tra Cagliari e Sampdoria abbiamo due partite alla portata e dobbiamo ritornare dov'è il nostro obiettivo. Se domani riusciamo a vincere le cose si aggiustano un po'".

A proposito delle polemiche sugli arbitri, invece: "Cosa ho detto alla squadra? Solo che non dobbiamo pensare agli arbitri perché sono cose che non dipendono da noi, non dobbiamo trovare gli alibi in queste cose qui. Al contrario, dobbiamo pensare a noi stessi, e continuare a giocare come sappiamo. Sicuramente c'è un po' di confusione in tutto. Noi siamo la squadra con il maggior numero di espulsioni e più rigori contro, però non mi sembra una squadra di cattivi. E' una storia che si ripete perché mi ricordo di essermi lamentato anche l'anno scorso. Ma dobbiamo andare in campo pensando solo a noi stessi, cercando di stare più tranquilli, gestendo meglio l'emotività. Tutto questo vale anche per me".