ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Mihajlovic: “L’obiettivo del Bologna è essere tra le prime 10. Sul mio futuro…”

Mihajlovic, getty images

Il tecnico rossoblù tra la sfida al Torino e il suo futuro alla guida del club

Redazione ITASportPress

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Torino. Il tecnico si è soffermato sul momento e le ambizioni della squadra da qui al termine della stagione ma anche del suo futuro e del prossimo incontro col presidente Saputo.

CAMPIONATO - "Noi siamo a meno un punto dal Torino. Vincendo domani andremmo a 35 punti e guardando le stagioni da quando io sono arrivato qua, a noi 35 punti sono sempre bastate per salvarci. Poi il nostro obiettivo non è la salvezza, ma i conti li faremo sempre alla fine", ha detto Mihajlovic. "Il nostro obiettivo è quello di arrivare nelle prime dieci, e per ora possiamo arrivarci. Ora abbiamo un ciclo di partite difficile, lo sforzo richiesto è quello di una scalata in montagna. Dopo queste quattro partite sapremo meglio dove possiamo arrivare". E ancora: "In questo periodo tutti hanno un obiettivo e proprio per questo non vince sempre la squadra più forte, ma quella che ha più stimoli. Questa squadra nelle ultime uscite ha ritrovato la strada, e questo è importante per me".

FUTURO - Sul rapporto col presidente e i dialoghi sul futuro: "Il presidente dice che deve restare chi è motivato? Sul motivato sono d'accordo con lui, sono il primo che vuole gente motivata. Io ho detto settimana scorsa che quando si ricevono le critiche è giusto, ma nella vita non esistono uniche verità. Quando il presidente arriverà parleremo e ci confronteremo come sempre, poi decideremo. Io non posso rispondere ora a il mio presidente attraverso i giornali, posso rispondere al massimo a un mio collega. Ad ogni modo io e il presidente ci parleremo di persona quando verrà".

 (Getty Images)
tutte le notizie di