ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Mihajlovic sfida la Roma e ammette: “Spinazzola infortunato? Gli ho portato sfortuna io perché…”

Bologna Mihajlovic, getty

Le parole del mister del Bologna

Redazione ITASportPress

Vigilia di campionato per il Bologna di Sinisa Mihajlovic che domani affronterà la Roma in campionato. Il tecnico dei rossoblù ha presentato la gara di Serie A nel consueto appuntamento con la stampa rivelando anche un curioso e ironico retroscena legato all'infortunio, tra le file giallorosse, di Spinazzola.

Roma-Bologna, parla Mihajlovic

 Mihajlovic, getty images

Sulla Roma e su mister Fonseca: "Sta facendo un buon lavoro, la Roma mi piace perché gioca bene", ha esordito Mihajlovic. "Con tutte le difficoltà che ha avuto, sta facendo bene. Poteva far meglio, ma poteva anche far peggio". Curioso poi il retroscena sull'infortunio subito dal giallorosso Spinazzola in Europa League che fa seguito all'assenza nel Bologna di Tomiyasu: "Tomiyasu sarà assente, poi ho involontariamente portato sfiga a Spinazzola. Stavo vedendo la gara contro l'Ajax, Spinazzola stava facendo bene e non sapevo come fermarlo. Appena ho pensato questo, si è fatto male. Mi dispiace per il calciatore ovviamente, però ammetto che ci sarebbe voluto Valentino Rossi per fermarlo".

Infine una chiosa sulle voci che lo volevano vicino alla panchina della Roma: "Ero pronto per andare alla Roma, ma poi ho rifiutato".

tutte le notizie di