gazzanet

Milan, Bonucci contro Pairetto per l’ammonizione: “Non vedeva l’ora, non vedeva l’ora, figlio di…” (video)

Non è passata inosservata la reazione di Leonardo Bonucci in seguito all’ammonizione ricevuta nel match di ieri contro il Sassuolo che gli costerà la sfida contro il Napoli

Redazione ITASportPress

Il capitano del Milan, dopo l’ammonizione ricevuta dall’arbitro Pairetto durante la sfida di ieri contro il Sassuolo, si è lasciato andare ad uno sfogo in campo accusando una sorta di premeditazione da parte del direttore di gara rispetto al giallo mostratogli al minuto 81’ di gara

LA PARTITA - Milan fermato in casa dal Sassuolo sull’1-1. Un gol di Kalinic per rispondere al vantaggio di Politano. Ma oltre al danno per una vittoria mancata nel momento in cui servivano i tre punti per raggiungere le zone Champions, è arrivata anche la beffa che condizionerà anche la prossima gara. Infatti, oltre all’infortunio di Romagnoli, il Milan dovrà fare a meno del proprio capitano: Leonardo Bonucci, sceso in campo da diffidato e ammonito durante il match.

L’EPISODIO – Il Milan è sotto nel punteggio, l’arbitro Pairetto ravvisa un fallo ai danni dei rossoneri. Bonucci, dalla distanza protesta, forse troppo vivacemente, e il direttore di gara, senza neppure un’esitazione estrae il cartellino giallo. Un’ammonizione pesante in quanto il numero 19 era in diffida e dunque adesso sarà costretto a saltare per squalifica l’impegno del prossimo weekend contro il Napoli. Un giallo per Bonucci scattato immediatamente, tirato fuori senza esitazione per chissà quale tipo di protesta. Le immagini non hanno chiarito esattamente il motivo della decisione di Pairetto, ma alle telecamere non è sfuggita la reazione del capitano rossonero.

Ecco il video, raccolto da un utente di Twitter, che cattura le parole del difensore rossonero al minuto 81′ al momento dell’ammonizione di Pairetto: “Non vedeva l’ora, non vedeva l’ora, ‘sto figlio di put*** non vedeva l’ora”.