Milan, clamoroso: pazza idea sulla panchina per il dopo Gattuso

Milan, clamoroso: pazza idea sulla panchina per il dopo Gattuso

Mauricio Pochettino candidato per prendere il posto dell’attuale tecnico rossonero

di Redazione ITASportPress
Pochettino

Potrebbe esserci l’Italia nel futuro di Mauricio Pochettino. L’attuale alleantore del Tottenham si aggiunge prepotentemente alla lista di candidati per prendere il posto di Gennaro Gattuso alla guida del Milan dalla prossima stagione.

Era stato lo stesso allenatore rossonero ha lanciare alcuni messaggi riguardo al proprio futuro, ma adesso, con la situazione in classifica che sembra essersi complicata e con la Champions League che potrebbe sfuggire, ecco che il toto allenatore per il futuro è davvero cominciato. A lanciare la bomba è il Corriere della Sera che spiega come la volontà di sondare l’allenatore del Tottenham sia un’idea dell’amministratore delegato Ivan Gazidis. L’ex Arsenal, infatti, vorrebbe portare l’argentino in rossonero dopo averne apprezzato le qualità in Premier League. Gazidis vede Pochettino come un allenatore di spessore e caratura internazionale. L’ostacolo sarebbe la società inglese che, chiaramente, non vorrebbe veder partire il propro tecnico che già in passato sembrava potesse andar via direzione Madrid. Per il Milan, comunque, restano vive anche le ipotesi Simone Inzaghi e Arsene Wenger, oltre a Gasperini e Sarri.

In caso di mancato accesso alla prossima Champions League, Gattuso rischia davvero e Pochettino sembra essere il candidato ideale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy